Discussione: trex 600esp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 11, 20:13   #20 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Sicuramente la roba è di prima scelta, ma vorrei farlo desistere dal rovinare le tue ultime lucide sinapsi.
ti pare ce ne siano più poche o non siano sufficientemente lustre?

p.s. è curioso, ricorrente e fonte di pensamenti, che quando ironizzo o paradosco, talora mi venga citato un fantomatico pusher, con relative frasi tipo la tua o "dammi il numero del tuo pusher"...

ancora più curioso e paradossale pensando che il mio primo "incontro" con della "roba" avvenne ad una festa zeppa di gente proveniente un po' d'ognidove: in un grande cucina di una grande villa, io avvertii un acre odore e me ne uscii con un "questo fumo dà in gola e negli occhi, apriamo un po' la finestra...", al che un gruppetto di boys gridò: "Ma te sei tutto matto.... chiudi, chiudi ! "

il secondo "incontro" fu in UK a casa di amiche di amica... rifiutai garbatamente... mi chiesero se ritenessi facesse male...
risposi : I simply do not mind...

p.s.2

forse che non ho bisogno di alcuna roba per raggiungere quello che altri pagano salato...?

Ultima modifica di rugrug : 26 ottobre 11 alle ore 20:20
rugrug non è collegato   Rispondi citando