Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 11, 17:59   #17 (permalink)  Top
clayrega
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da maverick 68 Visualizza messaggio
Ho rimosso i file obsoleti che creano solamente confusione, fra l'altro avevo ricominciato a disegnare da zero, ecco invece un pdf del file DWG su cui sto lavorando. A perte il trittico potete vedere le centine alari in posizione e in altrazona del foglio, non allineate, e già predisposte per ricopertura, scassi longheroni, Tamponamento con vena verticale per Dbox, scasso baionetta in compensato di betulla da 3mm e BE (il copia/incolla l'ho capito bene ).
Devo ricontrollarmi il tutto e poi passo ad estrapolare le sagome di taglio dei singoli pezzi, centine, baionette con diedro e rinforzi supporto carrelli (probabilmente fissi per la versione Mk1).
Ditemi tranquillamente cosa ne pensate, ci sto lavorando e fare modifiche non è un problema.

Ciao,
Stefano.


@ clayrega: era nella lista "cose da fare" quella di acquisire dei rudimenti di Autocad e devo dire che a perderci un po di sonno qualcosa si impara e la soddisfazione arriva. Lungi dall'essere ancora in grado di sfruttare il mezzo ma qualcosa stà venendo fuori.
Per i carrelli potresti vedere di prendere quelli di ricambio del Curtkiss P40/Hellcat della FMS, questi veramente ruotanti a 90°. MI sono accorto proprio ieri di questa possibilità ,ma ormai ho archiviato l'Hellcat (sto decidendo tra Bearcat e Sea Fury) perchè ho in casa i carrelli classici.
Prova a contattare questo sito: Hubschrauber | Shop | Flugzeugmodelle | Rc hubschrauber | Modellhubschrauber | Walkera | Hubschraubermodelle | Ferngesteuerter Helikopter | Heli Shop..... ci ho preso a luglio il Trojan della FMS e sono forniti anche di ricambi. Solo che se non sai il tedesco devi andare di traduttore.
clayrega non è collegato   Rispondi citando