Discussione: Presentazione & Info
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 11, 16:34   #27 (permalink)  Top
atomas72
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Guarda già l'idea di controllare un eli che ha sempre il gas al massimo mi fa paura
Credo che volerò per molto in modalità normale Penso che già così sarà molto più difficile da tenere in hovering rispetto ad eli come il Blade 120SR vero?

Ho letto che l'mSR flybarless dovrebbe garantire invece maggiore stabilità nell'indoor anche se non è adatto per l'esterno!

Ti ringrazio intanto delle spiegazioni!
Tranquillo, in modalità IDLE ci si arriva generalmente dopo un bel pò di pratica.
Guarda, io non ho mai pilotato un Blade 120SR ma ad intuito, grazie alla presenza del sistema flybarless nel mcpx, direi che quest'ultimo non credo sia più difficile del 120SR, è sicuramente più robusto (vedessi che botte che gli ho fatto fare!!). Per carità i pezzi si rompono pure nel piccolino ma molto più sporadicamente che in un eli di maggiore inerzia nel quale ogni crash equivale ad una spesa.
L'Msr flybarless quando uscirà sarà molto interessante da verificare, sarà sempre un giocattolo da salotto ma almeno spero (anzi credo) non avrà più il difetto dell'ondeggiamento.

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando