Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 11, 14:19   #3 (permalink)  Top
losisi
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.593
purtoppo sarà difficile ( se non impossibile ) trovare oracover o comunque pellicole con quei colori esatti ( che sicuramente VQ si fà fare per suo uso esclusivo )

puoi tentare di contattare l'importatore italiano ( Piccole Ali ) per indagare.....domandare è lecito e rispondere è cortesia e Stelvio Buoro è estremamente paziente e cortese.

l'alternativa è risistemare la parte incidentata e riverniciarla "costruendosi" i colori cercando, a tentativi, di avvicinarsi il più possibile agli originali

oppure riverniciare tutta la fusoliera con colori che si avvicinano a quelli alari

oppure ancora riverniciare tutto il modello........( per esperienza ti posso dire che , con due barattolini da 22 ml tipo Lifecolor, si rivernicia tutta una fusoliera come quella....ed avanza anche qcosa )
__________________
Simone
losisi non è collegato   Rispondi citando