Discussione: Presentazione & Info
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 11, 14:03   #5 (permalink)  Top
Peppiss
User

L'avatar di Peppiss

Data registr.: 25-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Ciao Peppe e benvenuto su questo forum.
Per quanto riguarda l'mcp-x (che io posseggo) ti posso garantire che sono riuscito a farlo volare anche con folate di vento fino a 50 Kh!! I soci al campo non credevano che un cosino da 50 gr potesse avere queste prestazioni. Tiene il vento, se lo sai pilotare, in maniera imbarazzante (in senso buono). Meglio il 450 dell'SR?? Senza dubbio un altro pianeta.

ps come stai messo a simulatore?
non ho mai usato il simulatore..... ho preso l'mcp x anche per questo , ho sempre avuto tanta passione e anche attitudine nel pilotare veivoli, a 10 anni guidavo un 4 ch acro poi ho dovuto smettere per svariati motivi , ma a quanto pare riesco ancora ad apprendere bene (ovviamente attualmente riesco solo a fare volato indoor , hoovering etc... ) credo che andando al campo sull'erba e iniziando con tanta paziensa dovrei riuscire a volare (solo volare per adesso) anche con l 'mcp x .... poi vedremo.... il classe 400 per adesso non lo tocco (forse montando il trainer sul prato provo ad alzarlo ed abbassarlo di piu no ...ho troppo "rispetto" per un aggeggio di 400 gr in volo con pale che ruotano ...)
Peppiss non รจ collegato   Rispondi citando