Citazione:
Originalmente inviato da Traffyc Scusatemi..è una pura curiosita!
Ma la finalità di tutto questo..????????
Grazie |
tornando in topic, rispondo per quello che mi riguarda personalmente.
Anche io come Dario (drader) stò allestendo un protos stretch a 12s. Progetto nato dalla sua testa e poi contagioso per il sottoscritto. Personalmente lo sto facendo per il gusto di sperimentare, fare una cosa nuova e che sulla carta può funzionare al 100%. Un progetto originale e curioso.
Ora, per quanto riguarda, potenze in gioco e autonomia il tutto dovrebbe rimanere in linea con un classico protos originale (Ma con unabella dose di coppia), che di birra ne ha da vendere e permette il giusto tempo di volo. Dico questo a priori, ma a ragion veduta, dopo aver visto e valutato delle telemetrie in volo. Ciò non vuol dire che possano uscire nuovi dati dopo i collaudi delle versioni 12s, che possano smentire anche in parte l'idea originale. (ma rimango fiducioso)
Dal punto di vista dell' efficenza elettrica dovrebbero esserci miglioramenti, in virtù del fatto che a parità di potenza con un raddoppio di tensione ho la metà della corrente in gioco.... E qualsiasi sitema elettrico é più efficiente con basse correnti. Quindi forse potrei finalmente avere un motore diepido a fine volo.
Ora mi chiedo, perché dovrebbe cedere strutturalmente? Forse se lo facessimo per andare a 5200 di rotore....
Perche partire dal presupposto che non serve perché non ha rivali in configurazione stok? Ecchissenefrega di possibili rivali....