Discussione: FBL spartan
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 11, 22:02   #18 (permalink)  Top
Tiber1979
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Come ci ha spiegato Marco e ' solo il case ( non c' e ' quindi nessuno "sconto "per chi già possiede il Quark )che contiene i 3 sensori .

Al contrario di quello che dice Marco io credo che i pregiudizi che accompagnavano l'uscita anche del mini V Stabi sulla sua intolleranza alle vibrazioni sia stata bella che dimostrata non veritiera .
Non sembrano esserci motivi per preferire un modello di giro a 3 assi in due case rispetto ad uno in un case solo .
Da profano di fbl non mi sembra di aver letto post negativi sul v-stabi o forse mi sono sfuggiti
Personalmente trovo la soluzione adottata dalla Spartan ottima e reputo azzeccata anche la scelta di non inserire trim , led e ledducci ecc .. sul case , dalle immagini sono rimasti fedeli alla loro politica di " essenzialità " !
( meno roba c'è , meno probabilità ci sono che qualcosa si possa rompere,logorare,consumare,dissaldare ) !
Tornando al discorso del sensore a parte , credo si possa quantomeno posizionare in maniera più comoda ,più pulità .. Io lo preferisco !