Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 11, 21:27   #49 (permalink)  Top
DarioB.
User

L'avatar di DarioB.

Data registr.: 31-01-2010
aggiorna link

Caro Giorgio, ti ringrazio dei complimenti ben graditi perchè fatti da uno con una manina sopraffina come te, capisco anche che sei una persona garbata nei modi e per questo mi dispiaccio dell'accaduto, ma probabilmente eri preso da questa tua passione per il prefezionismo che credo non ti abbia fatto considerare che anche altre persone possano voler sperimentare al pari tuo, magari anche provando altre strade come ho fatto io.
Io apprezzo anche la fase di costruzione e per questo la mia richiesta si soddisfava semplicemente con il "grezzo" disegno di BOB.
Dei tuoi successi ne avresti comunque potuto discutere con chiunque altro tranquillamente.
D'altra parte come avrai potuto trovare sul link http://www.baronerosso.it/forum/aero...ssibile-2.html che ti suggerivo di rivedere, troverai che pur non avendo fatto il tuo nome in nessun modo, una persona che non conosco mi riferisse di avere da te ricevuto lo stesso trattamento.
Io non porto rancore perchè comunque ho realizzato il mio "pollastro volante" ma visto che il mondo è molto piccolo e le nostre strade si sono reincrociate mi sembrava giusto farti notare l'accaduto.
Magari ci si incrocia un'altra volta per fare altre chiacchiere.
Sempre cordialmente
Dario

Ultima modifica di DarioB. : 25 ottobre 11 alle ore 21:32 Motivo: link sbagliato
DarioB. non è collegato   Rispondi citando