Citazione:
Originalmente inviato da brigher Da non crederci!...anche il mio ha già lasciato Linate in data 21/10 per essere inviato a destinazione!!!
Questa volta la sosta in dogana è stata al livello umano, "europeo" direi!!
Speriamo che questi brevi tempi di attesa diventino la norma per la dogana, e non soltanto casi isolati!!  |
Tu hai ricevuto qualcosa? Perchè il mio pacco risulta in giacenza a Firenze da ieri mattina. Peccato che
- in questi giorni ci sia stato sempre qualcuno in casa
il postino non si è degnato di lasciare nemmeno l'avviso
a meno che sia un fatto di giacenza interno alla catena della consegna fino a casa (mai visto prima, peraltro)...
In ogni caso... le poste mi hanno stupito anche stavolta! Cosa non farebbero per tenere fede alla loro fama di servizio da terzo o quarto mondo: quando l'impiegato della dogana si comporta un po' troppo velocemente... ci pensa qualche altro suo collega a rimettere a posto le cose! Che delusione. Specialmente perché 3 o 4 anni fa quando ho iniziato a praticare il modellismo e a ordinare molta roba per corrispondenza non era assolutamente così. Almeno la posta prioritaria funzionava, ora la si paga e basta (da lunedì a venerdì per una busta prioritaria da Lecce a Firenze: vergogna!)!