Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 11, 09:34   #2540 (permalink)  Top
Tom_1971
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Da non crederci!...anche il mio ha già lasciato Linate in data 21/10 per essere inviato a destinazione!!!

Questa volta la sosta in dogana è stata al livello umano, "europeo" direi!!
Speriamo che questi brevi tempi di attesa diventino la norma per la dogana, e non soltanto casi isolati!!
Tu hai ricevuto qualcosa? Perchè il mio pacco risulta in giacenza a Firenze da ieri mattina. Peccato che
  1. in questi giorni ci sia stato sempre qualcuno in casa
    il postino non si è degnato di lasciare nemmeno l'avviso

a meno che sia un fatto di giacenza interno alla catena della consegna fino a casa (mai visto prima, peraltro)...

In ogni caso... le poste mi hanno stupito anche stavolta! Cosa non farebbero per tenere fede alla loro fama di servizio da terzo o quarto mondo: quando l'impiegato della dogana si comporta un po' troppo velocemente... ci pensa qualche altro suo collega a rimettere a posto le cose! Che delusione. Specialmente perché 3 o 4 anni fa quando ho iniziato a praticare il modellismo e a ordinare molta roba per corrispondenza non era assolutamente così. Almeno la posta prioritaria funzionava, ora la si paga e basta (da lunedì a venerdì per una busta prioritaria da Lecce a Firenze: vergogna!)!
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando