|
Bhe dire che li hanno piantati a volutamente li non direi, ho visto i tizzi Domenica e stavano piantando anche dietro l'asilo nido, cosi sciogliamo ogni dubbio.
Se non ricordo male (zott dimmi se sbaglio) è già successo una volta e senza mettersi a discutere, gli dissero che se l'albero veniva messo 5 metri più indietro ci permetteva di atterrare e gli permetteva di avere un bell'alberello sul cucuzzolo dei canuti e cosi fù fatto, se non sbaglio è l'alberello dove si mette sempre Tonino.
Per il discorso sicurezza è inutile stare a ripetere quello che s'è sempre detto: il problema è uno solo "basta poco", anche ai più esperti, per mandare il modello oltre Viale Joinio o su di un albero o ecc.ecc. di fatti ne sono successi e per fortuna non si è mai fatto male nessuno...............
Sinceramente, e mi spiace veramente molto constatarlo , le regole ce le siamo semrpe imposte (si vola nel vallone , pochi alla volta, tutti nello stesso senso di volo e non si passa sopra viale joinio) ma ultimamente ognuno fà un pò troppo come gli pare, pensate sono riuscito a prendere (quasi) un easy star in faccia (va bhe che non so piccolino ed era un easy star però......) insomma di fatti e situazioni pericolose e non (nel mio piccolo) ne ho viste pure troppe e sinceramente , una volta, mece so incazzato una sola volta (Alex59 era pure presente) però alla fine è un gioco (come disse quella volta Alex59) me so solo rovinato la Domenica ed una amicizia.
Io ai canuti ci stò e bene ed addirittura ci portavo anche mia figlia (adesso ha 2 1/2 anni), ma da quando vedo che arrivano personaggi con elicotteri della madonna, modelli a scoppio od arriva il tizio con la ventola intubata oppure arriva il tizzio che si mette a volare sopra la nostra capoccia (a 30 cm per farmi la sfumatura) sinceramente preferisco andare da un altra parte e rinunciare ai Canuti e tutto quello che ne consegue.
Certo vengo a volare sporadicamente magari la domenica mattina presto quando i padroni dei cani sono a dormire ed anche ceri personaggi (giardinieri della domenica e saccenti modellisti).
E' anche vero che sti cavolo di padroni dovrebbero anche raccogliere i bisognini dei loro cuccioloni, permettendoci di vivere il parco anche per una semplice passeggiata od una mattinata con la propria figlia (forse un giorno lo capiranno quado si troveranno una bella cacata de cristiano sul portone di casa loro, la mia).
Notte
Emiliano (mestolo)
Ultima modifica di mestolo : 24 ottobre 11 alle ore 23:48 |