Discussione: CANUTI Roma
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 11, 12:40   #1486 (permalink)  Top
Ema996
User

L'avatar di Ema996

Data registr.: 22-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Parlare di sicurezza per me non è mai polemica! Deve essere la priorità anche a spese della comodità di volare sotto casa. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole assumendosene le proprie responsabilità.
Scusa Alex... ma non ti accorgi del fatto che siamo noi i primi a volere la sicurezza???? Purtoppo la sicurezza non sta nelle cose ma nelle persone che le usano siano queste ultime cose inanimate od animate..... Continuo a dire allora mettiamo un picchetto all'ingresso di ogni parco per vietare l'ingresso a tutti quelli che portano dei cani di media/grande taglia senza la museruola, o magari a chi usa un pallone di cuoio, o magari a chi usa una bicicletta.... insomma dove possiamo immaginare un qualsiasi ben che minimo pericolo mettiamo un veto..... anche quello di piantare alberi senza le dovute cautele (vedi appositi pali di sostegno)......
Non mi sembra la strada giusta..... la giusta strada sarebbe secondo il mio modesto parere la condivisione delle aree nel rispetto di tutti mettendo il buon senso e la buona educazione.....

Poi se tu non ti senti sicuro nel volare ai Canuti sei libero di non farlo... vieni come spettatore o magari vai altrove dove ti senti più sicuro..... Io personalmente ho regolarmente acquistato dei modelli detti Park Flyer apposta per volare in determinate aree, posseggo tanti altri modelli (anche a scoppio) che non mi vedrai mai portare in un parco ma se mai in una apposita pista......

La prossima volta che vieni a volare ai Canuti di acciacco il modello!!!! (scherzo ovviamente).. Ciao Alex...
Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta
Ema996 non è collegato   Rispondi citando