Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 11, 07:29   #8112 (permalink)  Top
ModelPier
User

L'avatar di ModelPier

Data registr.: 20-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da ILCICCIOVOLANTE Visualizza messaggio
Salve ragazzi vorrei un consiglio, possiedo un Trex 450 Pro , ma per mancanza di tempo riesco a volare poco,perche' il campo volo si trova distante da casa, infatti ancora devo acquisire le tecniche per Hovering frontale.
Per riuscire a volare anche nel piazzale sotto casa, avevo pensato di acquistare un MCPX BNF perche' essendo un sei canali riuscivo ad tenere allenati i pollici ed imparare tutte le tecniche per poi passare al 450 senza problemi.
Voi cosa ne dite e' una giusta scelta, a cosa devo stare attento se decido di acquistarlo(eli va gia' bene come esce dalla scatola)?

Grazie aspetto vostri consigli.
L'elicottero così come esce dalla scatola per allenamento va benissimo. Poi quando ci vorrai fare 3D vorrai spulciarti le 800 e passa pagine del thread per capire cosa conviene metterci..
La radio di scatola invece non e' programmabile. Credo che tutti qui dentro ti consiglieranno almeno una Spektrum Dx6...(io personalmente ho una Dx7...), ma tanto tu lo prendi BNF....

A cosa devi stare attento? Al fatto che la zanzarina è additiva, dopo un po' voli solo con quella, e il T-Rex te lo vendi.....
ModelPier non è collegato   Rispondi citando