Discussione: Il club del paracopter
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 11, 01:00   #210 (permalink)  Top
Tom_1971
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 Visualizza messaggio
forse devo aprire un 3D specifico con tanto di titolo del paramotore di HK,non ci credo che nessuno l'abbia preso.
Ma questa vela volerà con il carrello del nostro goldrosita?????
Come puoi vedere qui
Re-string HK Paraglider parafoil 2.15m like RTF parachute for RC Paramotor - RC Groups
Dimitru usa la stessa gondola del Seabreeze (mi pare che Troy sia lui...) anche con la vela di HK. Certo non usa i freni, se non capisco male, usa le briglie solo per la direzione, come fa anche il Gold Rosita.
Riferimenti all'elettronica utilizzata sono sul suo sito che vedi linkato lì. Ci sono anche le modifiche fatte alle briglie originali, mi par di capire.
Buona fortuna.

P.S. La gondola che vende HK pare che usi anche i freni della vela, bisognerebbe provare il tutto completo (oppure copiarla ma non so se vale la pena). Sicuramente non costa molto per quel può fare, ma è pur sempre un paracopter. E io sono sempre in ristrettezze, modellisticamente parlando...
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando