Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 11, 22:57   #15 (permalink)  Top
clayrega
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da maverick 68 Visualizza messaggio
Mi pareva che avessero dei meccanici fino a 3 o 4 Kg, considera anche che non hanno un sito aggiornato in real time, se li contatti a volte ti risolvono il problema.
Carrelli a parte (spero disinteressatamente che li trovi), stesera ecco una copia PDF "raffazzonata" del progetto allo stato attuale, giusto per farvi dare una sbirciata, anche a chi non ha autocad.
Da tenere presente che questo converter ha spostato gli allineamenti con le immagini raster ma comunque potete vedere il trittico interamente ripassato, scalato e allineato ma soprattutto le ali e il piano di quota, considerato che ho specchiato (volevo togliermi lo sfizio di vederli interi) ma ho poi aggiunto alcuni dettagli e modifiche sulla semiala destra, a lavoro ultimato farò una specchiatura definitiva. Certo che disegnare la fusoliera sarà tutt'altra storia.
Stefano.
.............ormai ho i carrelli elettrici fino a 3kg e devo scegliere il soggetto in funzione di questi.........ormai i soggetti "possibili", scartati quelli troppo scontati tipo Mustang (che a pensarci bene non ho mai fatto.....) sono solo due e sto facendo le ultime verifiche.........
beato te che usi il cad, io sto consumando lo scanner a forza di fare i collage.............
clayrega non è collegato   Rispondi citando