Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 11, 22:03   #7 (permalink)  Top
fastandfurious200
User

L'avatar di fastandfurious200

Data registr.: 29-08-2010
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
le curve veloci, derapa in entrata, mentre quelle lente, un po anche colpa mia che ho l'indice pesante, in uscita di curva.

Oggi pensavo: se cambiassi olio ammortizzatori piu morbido solo al posteriore? es: davanti ho il 350 e dietro metto un 200/250?

NB che cos'è l'antisquat?come si regola?
il rollio lo regolo quesi cosi che tengono l'asticella in acciaio che passa attraverso il braccio inferiore?
aggiungo:questa è la dinamica:
Curve Veloci:
in fase di accellerazione/piena velocità, affrontando l'inserimento in curva, si se la faccio con il gas spalancato che mollando un poco il grilletto dell'accelleratore, il modello perde il posteriore, non va in testa coda, ma riesco quasi a fare la curva in derapata.

X la direzza molla, non riesco a capire, ma sin dall'inizio del monatggio del modello, perchè sul manuale diceva che ho 2 misure x le molle: 3,0mm da mettere davanti, e le 2,6 o 2,8 ora non ricordo bene da mettere al post., ma io queste misure, non le ho, perchè misurando con il calibro digitale, ho le seguenti misure:

1 coppia= lunghezza molla circa 24,7/24,8 spazio tra una spira e l'altra della molla di circa 3,20 e spessore molla da 1,6 circa( e questa la uso all'anteriore

altra coppia = lunghezza molla circa 24,7/24,( spazio tra una spira e l'altra della molla di circa 3mm e spessore molla di circa 1,5 ( questa io la uso al posteriore).

Sbalgio qualcosa qui o è tutto corretto?
fastandfurious200 non è collegato   Rispondi citando