|
Ah, ma adesso, ed in giro per il mondo, per l'acrobazia bisogna vederla come quel famoso corridore che arrivava sempre secondo, quando l'intervistavano diceva sempre che era contento di aver vinto : quando glie lo facevan notare, lui rispondeva sempre "beh ma che c'entra, si sa che lui è il migliore" : così oggi ci sono dei ragazzi giovani che dal nulla son balzati in vetta non solo italiana ed è una meraviglia : dietro rimaniamo noi a far la gara uomo su uomo, tanto loro sono irraggiungibili !
L'acrobazia VVC può non essere solo una gara al titolo, ma con noi stessi !
Riguardo il sapere cosa c'e' dentro....questo ti accorgerai che rimane solo in chi ci ha provato.E la massa non ci ha mai provato......
Per le radio oggidì sei più condizionato dai modelli che non altro : moltissimi ARF per esempio hanno due servi per elevatore ( e tutti in pratica 2 per gli alettoni ) se non hai a disposizione delle miscelazioni devi tribolare per fare una cosa banale.
Se il modello te lo fai tu alla vecchia maniera, una 4 canali base di marca conosciuta ( giusto per scialare) ti porta in volo e anche più a meno prezzo del modello su cui è montata.
__________________
FAI 7635
|