Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 06, 09:59   #1 (permalink)  Top
Reste1964
User
 
L'avatar di Reste1964
 
Data registr.: 17-07-2006
Residenza: Bergamo
Messaggi: 487
Nuovo iscritto: Mi presento

Ciao a tutti, scrivo questo messaggio per presentarmi: mi chiamo Alberto e sono un componente del Gruppo Alisei di Bergamo. E' un po' di tempo che sbircio i messaggi e ho visto che ci sono gia' tantissimi amici che scrivono su queste pagine.
Mi interesso prevalentemente di pendio e di volo elettrico.
Poiche' ho da poco aperto un negozio in Bergamo, vi prego di aiutarmi ad evitare ogni forma di pubblicita' nei messaggi, ne' diretta ne' indiretta.
Io vorrei partecipare alle discussioni nel forum come un semplice modellista, avvalendomi dei consigli di tutti e mettendo a disposizione, se servira', la mia seppur limitata esperienza aeromodellistica.
Ho preferito mettermi vista per quello che sono, anziche' inventarmi un nick name, partecipare in incognito alle discussioni e non dichiarando nulla della mia attivita'. Credo che giocare a carte scoperte sia il modo migliore per non ingannare nessuno e per far si che nessuno lo pensi.
Il Barone e qualunque moderatore di questo forum potra' richiamarmi all'ordine, bannarmi o espellermi x sempre, qualora ritenesse il mio comportamento fuori dalle regole etiche.

Ciao a tutti.
__________________
----Alberto Restelli----
Gruppo Alisei - Bergamo

L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw)
Reste1964 non è collegato   Rispondi citando