Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 11, 20:15   #8 (permalink)  Top
Fai 11613
User

Data registr.: 19-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
il vivo consiglio e' di non cercare di risparmiare a tutti i costi, potrebbe essere la causa principale del fallimento nell'involo del modello, per le prime volte e' meglio andare su marchi conosciuti e di sicura affidabilità. meglio spendere 50-100 euro in piu e riportare a casa il modello che.. riporare a casa una busta con un puzzle...
Ti ringrazio, il motivo per cui scrivo qui non è risparmiare a tutti i costi, se avessi voluto farlo non avrei chiesto consiglio e avrei già ordinato la radio più economica che trovavo in rete.
Quello che mi interessa capire è qual'è il livello minimo al di sotto del quale è sconsigliato scendere per pure questioni di affidabilità.
Ho dato un'occhiata alle caratteristiche e al prezzo della eclipse9, è sicuramente un ottimo oggetto ma non è quello che cerco. Per il momento voglio una radio che si limiti a trasmettere, con un discreto margine di sicurezza, il movimento degli stick alle parti mobili, niente di più, niente di meno. Programmazione, esponenziali, mixer e via dicendo per ora preferisco evitarli.
Lo stesso dicasi per il simulatore, per il momento mi serve per rendere automatica l'inversione dei riflessi in fase di avvicinamento e di allontanamento.

So benissimo che più avanti mi servirà dell'altro, ma vorrei arrivare a comprare un prodotto più evoluto quando avrò le idee più chiare.

Circa il fatto che la causa principale di un eventuale fallimento possa essere la radio, mi permetto di dubitarne.
Ad oggi anche la peggiore delle radio può vantare un'efficienza di molto superiore a quella dei miei pollici.
D'altra parte l'ho già detto che vengo dal vincolato e lì se un cavo si rompe si vede, se il cavo è intatto la colpa di un insuccesso sta solo nella manetta.

Repo
Fai 11613 non è collegato   Rispondi citando