Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada |
Ti ringrazio, il motivo per cui scrivo qui non è risparmiare a tutti i costi, se avessi voluto farlo non avrei chiesto consiglio e avrei già ordinato la radio più economica che trovavo in rete.
Quello che mi interessa capire è qual'è il livello minimo al di sotto del quale è sconsigliato scendere per pure questioni di affidabilità.
Ho dato un'occhiata alle caratteristiche e al prezzo della eclipse9, è sicuramente un ottimo oggetto ma non è quello che cerco. Per il momento voglio una radio che si limiti a trasmettere, con un discreto margine di sicurezza, il movimento degli stick alle parti mobili, niente di più, niente di meno. Programmazione, esponenziali, mixer e via dicendo per ora preferisco evitarli.
Lo stesso dicasi per il simulatore, per il momento mi serve per rendere automatica l'inversione dei riflessi in fase di avvicinamento e di allontanamento.
So benissimo che più avanti mi servirà dell'altro, ma vorrei arrivare a comprare un prodotto più evoluto quando avrò le idee più chiare.
Circa il fatto che la causa principale di un eventuale fallimento possa essere la radio, mi permetto di dubitarne.
Ad oggi anche la peggiore delle radio può vantare un'efficienza di molto superiore a quella dei miei pollici.

D'altra parte l'ho già detto che vengo dal vincolato e lì se un cavo si rompe si vede, se il cavo è intatto la colpa di un insuccesso sta solo nella manetta.
Repo