Citazione:
Originalmente inviato da jerry-stratus Non l'ho mai aggiornata.... spero di capire che tipo di modulo ho e come aggiornarla leggendo il tread sopraelencato, se ne vale la pena .........  |
Se Ti riferisci al link che Ti ho passato allora non è quello perché tratta solo del service menù della T12FG.
Per accedere al service menù della T14MZ cerca sul forum o in altri forum o al limite contattami in privato MA, uno spassionato consiglio:
NON AGGIORNARE LA RADIO perchè, nelle ultime versioni, la Futaba avrà probabilmente cambiato modo di accesso al service menù segreto della T14MZ, come è successo per la T12FG e credo anche per la T12Z.
Il service menu serve per cambiare region code alla radio e quindi metterlo in accordo con quello del modulo Tx (se magari preso nuovo o usato sotto casa o altrove giacchè il primo si è rotto o altro ancora ...), e per calibrare i comandi della radio (quando ve ne fosse necessità ...).
La calibrazione è l'unica cosa che si può fare in assistenza ed ovviamente a pagamento (il cambio region code nemmeno a mettersi in ginocchio ...).
Nel Tuo caso Ti serve da subito per leggere quale region code ha la radio ... sia mai che nel futuro Ti servisse saperlo perchè nel tempo hai aggiornato la radio e non più accedere al service menù.