Discussione: Principiante HELY
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 04, 12:30   #6 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Grazie not103 allora ho attivato il gyro in normale non avsc sul gyro, ed ho settato sulla radio il gyro a 100% normal ed a 70% in modo ild1 e ild2 però ci sono ancora alcune cosette:
1) sulla radio il gyro l'ho abbinato all' interruttore a 3 posizioni ild 1-2 e quì mi pare corretto...credo
2) c'è ancora 1 regolazione che non capisco, il gyro sulla radio può essere posizionato in modo STD o in modo GY quale di queste 2...??? penso STD e presumo Gy per quando si usa il Gyro in modalità AVCS
3) ho attivato il revo mix sulla radio dando 20% per parte di correzione senza abbinarlo a nessun interruttore è giusto...???

...a piccoli passi con il vostro aiuto riesco a capire tutto...è che io provengo dall' ala fissa e da oltre 20 anni di inattività e il il sotware delle radio hanno fatto passi da gigante in questi anni......per chi ricerca le istruzioni in italiano della radio T7CP.......delusione immensa sono state tradotte con i piedi...penso con 1 di quei traduttori da computer.....e ti porta a fare delle emerite cavolate........molto meglio la versione originale in inglese