Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Io mi associo a Peppe al 100x100 e condivido (anke se a malincuore) il pensiero di Oldrich sul campo di Cori che rende impossibili i recuperi in seguito ai crash.
Io non ho mai organizzato nessuna gara, ne ho viste organizzare tante xo' e un'idea me la sono fatta... per di piu' sono andato almeno 1 volta in tutti i campi (a parte Foggia) e vorrei essere ricambiato da tutti voi con la Vs. partecipazione ad una gara a Milano.
Mi sto gia' muovendo in 3 direzioni diverse x trovare quanto prima un campo che ci possa ospitare nonche' pranzo con servizio di catering sul posto.
Considerato il numero di gare proporrei di fare come un tempo, 4 hit di qualificazione + 1 hit di finale per i prossimi 3 appuntamenti del 2012 risparmiando tempo sul pranzo che bisogna organizzare sul campo volo. |
Ehm... sempre in tema di campi "a rischio"... gli arrosticini sono buoni e Carlo e Company, sono gente simpaticissima e disponibilissima, ma quel fiume a 200 metri dalla pista, proprio mi stà sulle balle....