Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 X Rugrug
Che intendi per: rifatto la corona ? Ciao...
X Aleonger
Ho visto persone far volare i propri heli con training kit privi di "sfere"....forse è un azzardo ma potresti provare, purchè la superficie di atterraggio sia liscia....  |
Una volta o l'altra riuscirò a tenere l'1-A ad 1m. da terra e riabbassarlo senza danni....per ora faccio solo danni.
Una volta senza TK s'è imbardato a Sx e vari danni,2 volte con TK che avevo fissato con nastro adesivo attorno alle barre carrello in un atterraggio brusco,sempre inclinato a Dx,si è staccato il TK da un lato ed ho fatto danni che era meglio sbatterlo al muro !!!
Ora dovrò per forza mettere fascette .......ma il 6ch mi sta consumando tutto il Budget di pazienza che mi ero fissato.......vedrò come finisce,sono impressionato dal fatto che come tocco rompo il Main gear,ho ridotto le rotture con il consiglio sul forum di usare non la Spina Originale ma un volgare pezzo di filo zincato sottile che si trancia durante l'urto e non spacca la corona !!!!
Con questo posso provare ad imparare un minimo decollo se no, Prova e sostituzione Main Gear,Prova e sotto un altro....fino a che w
Walkera invia Main gear,me propongo per il Main Gear d'Oro Walkera !!!!!