Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 11, 15:06   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Salve a tutti..!Sono in cerca di un eli cp.Mi hanno consigliato trex 450..e cose del genere..il problema è che attualmente non sono disposto a spendere cosi' tanto!Visto anche che neanche 15 giorni fa' ho speso 260 euro tra dx6 e blade 120 sr.Vorrei spendere sui 200 euro massimo..e (apparte i walkera che mi sono stati sconsigliati)ho visto online gli esky.. cp(tanti modelli)..tra cui honey bee king 3,belt cp v2,belt cpx,honey bee cpx,honey bee cp3..insomma una marea di modelli.Cosa ne dite?Qual' è il piu' valido secondo voi?Qualcosa di decente..insomma.Grazie!
ma che ti frega di farti un 450 che non lo sfrutti ?

se vuoi "osare", visto che hai già la dx6i (che ti abbiamo "spinto" a prendere proprio in previsione di certe "mosse" future), prendi l'Mcpx BNF

149 euro + qualche LiPo e sei contento, ti diverti molto molto di più che con un 450

quanto agli Esky, io personalmente salvo solo l' Honey Bee FP V2, con riserva, cmq !

e ancora, l'Mcpx gli è superiore in tutto

poi, scusa, con una dx6i vai a pilotare una radio Esky?

naaaa, suvvia !!!!