Citazione:
|
Originalmente inviato da comet con un opto 70 amp??????????? con quel regolatore ci fai un modellone da 5kg e tante di quelle lipo che ti mettono sul guinnes dei primati.
Io non lo userei (non perchè non sia sufficente  ). Prenditi un normale regolatore da 30 con bec. Usando il 70 sei costretto a portare in giro una seconda betteria per la ricevente e quindi peso inutile, inoltre non hai certo spazio da vendere all'interno. Infine se crashi e rompi quel popò di regolatore per far volare quel modellino.... non sarebbe un peccato? |

riguardo al peso..sono d'accordo..però tramite uno 7805 utilizzo la stessa batteria..non mi serve quella aggiuntiva..
per le caratteristiche del regolatore...mi costa meno uno da 70 in cina che uno da 30 in italia...si vabbè che potrei prenderne uno da 30 in cina...però visto che costano poco...me ne sono aggiudicati altri 2 oggi uguali a quello...a 22 euro l'uno...più 14 di spedizione e 5 di tasse..
secondo me non sono mica normale..devo aver qualche servo sgranato in testa