Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 11, 18:53   #1063 (permalink)  Top
fedefefe
User
 
L'avatar di fedefefe
 
Data registr.: 28-05-2010
Residenza: VE
Messaggi: 356
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Se il punto è che l'80% dei futuri acquirenti non lo sfrutterà al 100% arrivando dove arriverebbe anche con un Rex700 mi trovi d'accordo (e io farei parte di quelli).
Se dici che se ne venderà meno rispetto al Rex700 hai nuovamente ragione, infatti si tratta di un prodotto di fascia più elevata.
Con una Subaru WRX STI da 42.000€ un campione di rally ha girato al Nurburgring in meno di 8'00". Credo che la maggioranza dei possessori di Ferrari non sarebbe in grado di superare quel tempo pur avendo speso il quadruplo nel mezzo. Ciò non toglie che una Ferrari sia un oggetto esclusivo e che sia potenzialmente in grado di andare più forte.
Chi non sfrutterà al 100% il Goblin ma se lo può permettere perchè deve per forza spendere la metà per avere un oggetto più "normale"?
Oltretutto spende soldi in Italia anzichè in Cina... il che di questi tempi non fa mica male!
Quoto tutto l'unica cosa che mi farebbero girare.... che costasse meno acquistarlo all'estero, questo non lo accetto e anche perche' siamo tutti o quasi gia' clienti SAB da anni.
fedefefe non è collegato   Rispondi citando