| Kress quale
Ho prenotato la macchina infernale CNC di Fabionet31 in questi giorni, e dato che i tempi di attesa
sono lunghi nel frattempo cerco di entrare piu possibile nel mondo delle CNC, e di procurarmi tutto il necessario per farmi trovare pronto quando arriverà.
Ho scaricato mach3mill da internet e con calma cerco di decifrare tutte le procedure
ma la vedo dura, speriamo bene?
Poi ho guardato di un mandrino e seguendo le indicazioni varie avrei scelto il kress 1050 ma ho visto che ne esistono 2 versioni, uno che ha il regolatore di giri da 10.000 a 29.000 e laltro che va da 5.000 a 25.000 , dato che la differenza di prezzo è relativa vorrei un consiglio su quale dei due si presta piu alle lavorezioni di noi modellisti ( legno polistirolo plastiche varie e tutte quelle robe che usiamo per fare aerei )
Per ora non ho altri nodi da sciogliere ma penso che in futuro avrò bisogno delle Vs esperienze e visto che nel forum ci sono tante anime buone spero che qualcuna pensi anche a me. Grazie
|