|
ciao, io non ho cosi' tanta esperienza da darti una soluzione definitiva pero' posso darti un'idea di spesa.
Inanzitutto dal web vedo che il tuo scafo dovrebbe misurare 88cm x 24cm di larghezza, manca il peso ma siamo gia' a qualcosa...
Detto questo se vuoi prestazioni devi per forza mettere un brushless.
La prima conseguenza e' che ti servono quindi anche batteria e relativo caricabatterie.
Uniti a motore+esc sei gia' fuori budget...
Ti sconsiglio vivamente di risparmiare troppo su qualcosa perche' tanto poi la devi ricomprare e cosi' alla fine hai speso il doppio...
Torniamo alla lista della spesa:
motore brushless
un leopard 3650 parte da 50E su ebay
sei a 100E per un motore piu' serio e performante tipo tenshock o similare (vediti hrcm)
regolatore
circa 60E per un turnigy o un seaking da 180E su ebay o hobbyking
piu' del doppio per un regolatore serio swordfish su cui sarebbe meglio investire subito...
lipo
ti occorrera' almeno a 4 celle da 5000mAh quindi sei a 50E su hobbyking, oltre 100 qui da noi...
cb
da noi devi spendere almeno 50E per qualcosa di decente: con la solita cifra compri di meglio su hobbyking...
Se hai gia' il cb forse sei vicino alla meta altrimenti io aspetterei di avere qualcosa di piu' e fare il colpo!
ps: sul web si legge che per far andare questo scafo occorre il doppio motore brushless... ne deduco che quindi e' pesante...
ma di serie e' bimotore??
Ultima modifica di banixj : 17 ottobre 11 alle ore 19:37 |