Citazione:
Originalmente inviato da flylivio scusa la mia presunzione ma il tuo unico problema serio non e' la radio, e che non compri nulla, al mio campo di volo ne conosco tanti come te che vengono, fanno domande domande domande, ti rompono i maroni pure mentre stai volando, e poi quando si tratta di tirare fuori la pecunia scappano, quindi io vi consiglio di non perdere piu' tempo , hai fatto 50 interventi in 50 post, ti e' stato suggerito cosa acquistare, ti si da' anche una mano eventualemente a montare il modello , ma prima compralo , con le parole non si vola |
Stessa risposta che ho dato al primo... Sembra che debba mettere in piazza le mie situazioni private... Ma che cosa c'entra? Leggo i post, faccio mille domande, non ho la stessa vostra fortuna, anche economica perchè lavoro a termine e studio e mi pago tutto io. Secondo voi non ho il diritto di chiedere? Se faccio mille domande nei post ma a te che ti fregherà poi. E quando si tratta di tirare fuori i soldi mio caro, non scappo, anzi: li sudo a fatica ma cerco di fare il passo lungo come la gamba. Tutto qui. Quando dici di comprare il modello, la radio e tutto il resto credi che sia semplice per me: se avessi un lavoro indeterminato lo farei... Ho questo hobby come passione, ma ho anche dei limiti e non ci sono solo gli elicotteri. Fuori c'è la vita di tutti i giorni. NOn ho la tua stessa fortuna evidentemente... Ma che mi vuoi mettere in croce per questo? Io faccio domande sino a quando non ho capito e sono sicuro. Perchè voglio fare un acquisto giusto e non azzardato... Ma che te frega a te dico! Ma vengo mangiare a casa tua, ti ho mai chiesto soldi? Poi quando ho capito tutto metto da parte dei soldi e faccio l'acquisto. Ecco la mi vita, sei contento? Ma te dimmi se uno deve rendere conto agli altri oh?!... E adesso vi riprenderete dicendo che non era intenzione vostra dire quello che avete detto oppure che ho capito male io, giusto? Bravi datemi anche dell'idiota dato che ci siete!