Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 06, 17:57   #2 (permalink)  Top
stroncapaperi
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da koalarc
allora ragazzi ho comprato un po di tempo fà un modello il su-31 styro che vende hobbyandprofessional... il modello è dato per essere fatto volare sia con lo speed 400 o (consigliato) con un bl... al momento dell'acquisto per mancanza di euri anche il negoziante mi ha proposto di iniziare a farlo volare con lo speed 400 7,2v e 3 lipo... promettendomi che avrei in seguito comperato un bl..poi però in seguito a dei problemi nn sono riuscito a collaudarlo e ora nn mi va neanche di provarlo col 400...allora mi chiedevo un modello che sta sui 600 g ce la fà a volare decentemente con un simplex 3d o campanellini vari?
Secondo me sei al limite......, lo danno mi pare proprio per modelli fino a 650g, non so che modello sia quello e se nei 600 è compresa la batteria, se è un 3d direi che non gli basta, o perlomeno, non ci fai 3d.
Io l'ho messo su un modello da 350gg e sale come lo shuttle, in linea di massima ti consiglio una motorizzazione un po' sovradimensionata (che puoi sempre riutilizzare in seguito e che quando hai preso in mano il modello, ti diverti di più, altrimenti lascia lo speed (mica va poi così male....)
ciao
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando