Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 11, 10:10   #729 (permalink)  Top
temperini
User
 
Data registr.: 18-07-2011
Residenza: fermo
Messaggi: 11
Buongiorno a tutti, appena tornato dall'Arena e abbastanza provato. Il quarto posto in finale B ottenuta da Francesco è sicuramente da incorniciare visto i valori dei piloti presenti e tutti ottimi F1. Tutte le Mugen erano in grave difficoltà con quel tracciato (vedi Finali F1 ed F2). Il buon Tommy mi ha portato un anuova batteria 4200 per alleggerire la macchina di oltre 100 grammi ma io in una qualifica ho rimontato la mia bella 5400 e Francesco è andato più forte sia sul best lap che sul tempo totale, dicendomi che la macchina andava meglio e che quindi la voleva così per la finale . Ho visto piloti ufficiali con il motore andare in fumo o temperature assurde per noi nonostante la temperatura esterna fosse di 10 gradi.
Se vi interessa vi descrivo l'assetto , altrimenti non vi annoi oltre. Nello scoppio siamo stati abbastanza sfortunati visto che nonostante la semifinale diretta (ottavo tempo assoluto ) , all'ultimo giro a tempo scaduto e copiando tutti i salti visto il buon margine , spegniamo a due metri dal trasponder, ADDIO FINALE . Sarà per la prossima (speriamo domenica a Roma Coppa Italia) .

Giorgio Temperini
temperini non è collegato   Rispondi citando