Citazione:
|
Originalmente inviato da cristianointhesky innanzitutto il 2212.34 (che ti sconsiglio) vuole regolatori da 15A al massimo. Anzi: 15 sono pure troppi, il motore ne assorbe meno di 10.
Comunque il regolatore piu grande ti lascia piu spazio per altri motori, in futuro: se cambi modello e motore il rego già lo hai e risparmi. Quindi direi che controindicazioni non ce ne sono. Il peso in piu è nell'ordine di 8-10g, di solito.
Però ripensa al 2212.34: io lo presi e lo restituii il giorno dopo. Tira troppo poco, vuole eliche grandissime. Forse alimentato con 4s, ma non so se regge.
Io mi trovo bene con il 2212.26, forse il miglior compromesso. Con eliche da 8-6 a 10-4.7 ci fo volare di tutto (uso un regolatore da 25 per stare tranquillo)
Saluti  |
Ciao Cristianointhesky,
sto costruendo il diablo3D (progetto prelevato da 3Dbatix.com) e li mi consiglia, per max prestazioni 3D, l'axi 2212/34 con elica GWS12x4 oppure APC12x3.8SF con LIPO da 1350mAh a 11.1V! Da premettere che io non capisco una mazza di motori elettrici!! E' il primo modellino elettrico che costruisco e mi sto affidando al progetto! Comunque consigli su altri tipi di motore sono ben accetti!
Grazie, a presto...