Discussione: Elicotteri Elettrici
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 04, 21:21   #1 (permalink)  Top
brabus
User
 
Data registr.: 05-12-2004
Messaggi: 43
Ciao a tutti, non ho mai avuto modelli motorizzati, (a parte le "mini 4wd" da ragazzino che non fanno testo), ma da un po di giorni mi è presa la "scimmia" di comprarmi un bell'elicotterino.

Premetto che, oltre ad avere pochissimo tempo, sono piuttosto negato per i lavori manuali, quindi preferirei un modello già montato e pronto a volare, possibilmente già dotato di telecomando.

Se poi nei kit ci fossero solo dei pezzi già rifiniti da assemblare, può anche andare bene, ma se c'è da prendere in mano un saldatore o una lima, sarei la negazione più totale. (non riesco nemmeno a saldare decentemente 2 semplici fili!)

Il mio budget di spesa è sui 500€, tutto compreso.

Ora sfogliando su vari siti e su questo forum, mi è parso di capire che i modelli migliori siano lo Zoom 400 e il T-Rex.

Mi piacerebbe sapere quali sono le differenze principali tra i 2 modelli, qual'è secondo voi il migliore, ed eventualmente se c'è anche qualche altro modello da prendere il considerazione.

Infine esiste qualche negozio nel nord italia in cui si possano toccare con mano questi modelli?

Ciao a tutti e grazie in anticipò a chi mi risponderà!

By Alessio
brabus non è collegato   Rispondi citando