Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 11, 22:20   #2894 (permalink)  Top
mister_rings
User

Data registr.: 05-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da boga26 Visualizza messaggio
Buonasera a tutti, quest'oggi ho iniziato a provare la mia turnigy 9x che voglio utilizzare col mio quadricottero es avrei bisogno di fare una modifica di un parametro nel menu ma se la faccio nn cambia nulla.. ..mi spiego:

devo far si ke lo stick di destra (mode 2, quindi pitch e roll) all'inizio della corsa abbia poco effetto e andando verso la fine raggiunga l'end.point.
da quanto ho letto questa cosa che voglio fare è il PROPORZIONALE e se nella mia radio ho trovato la pagina giusta è una pagina dove ho una curva che posso modificare la corsa divisa in 4 step. Di default è una linea retta e per fare quello di cui ho bisogno dovrei fare una PARABOLA che parte con il primo step tipo a 10 (25 default), poi va a 30 e cosi via per terminare a 100... (esatto?)

se il mio ragionamento è giusto allora questa modifica l'ho fatta ma il mio canale, che comanda un esc, da sempre quella rampa.. da 0 a 100 direttamente proporzionale alla posizione dello stick..

cosa sbaglio?
Come ha giustamente scritto romoloman, puoi agire sugli esponenziali variando i due valori di inizio e fine, altrimenti utilizzando sempre il firmware er9x, puoi andare nello screen 04 dove sono presenti i mixer, selezionare il canale interessato e impostare una curva in modo da agire sul comando a tuo piacimento, e puoi anche impostargli diversi switch per poter cambiare modalità durante il volo allo stesso modo degli elicotteri. Se hai problemi fammi sapere che magari ti faccio qualche foto oppure ci si può anche vedere con skype.
Bye
mister_rings non è collegato   Rispondi citando