Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 11, 09:20   #3048 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da _skeyedreamer_ Visualizza messaggio
Gli hyperion sono una buona scelta, ho diversi amici al campo che li usano, soprattutto su aerei. Non me ne hanno mai parlato male, però per me nn credo siano adatti per via del 3gx... come ricorda giustamente Jetcatp il 3gx esige servi digitali veloci, altrimenti la sua funzione credo diminuisca molto in efficacia....
se non sono digitali il 3g / 3 GX proprio non va



cmq:


I nuovissimi servi ATLAS DIGITAL HYEPRION sono costruiti interamente in Korea del Sud utilizzando solo componenti Giapponesi e Koreani su specifiche HYPERION seguendo la filosofia che il valore più importante non è solo la coppia generata, come normalmente enfatizzato da tutti i produttori, ma soprattutto la limitazione della corrente assorbita dai motori e dall'elettronica per generarla che a pari coppia genrata, se più elevata può mettere in crisi i BEC e/o le batterie di alimentazione causando la distruzione dei modelli .
I servi Digitali ATLAS HYPERION....


__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando