Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 11, 07:41   #4 (permalink)  Top
comet
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da S_Ciambra Visualizza messaggio
Questo perché nelle JetCat non è previsto il learning della pompa rispetto alle modifiche del circuito di alimentazione, cosa invece prevista nei FADEC di Gaspar Espiell.

Saluti
Quello che chiami " learning" non e' altro che l'autotaratura della tensione della pompa rispetto alle condizioni del circuito di alimentazione ( lunghezza, sezione dei tubi, presenza di filtri, sporcizia nei filtri, temperature esterne ecc) e la jet cat ti assicuro che lo fa . Tempo fa proprio con la P60 mi sono fatto tutto il volo con lo sfiato del serbatoio tappato . All'atterraggio la bottiglia del succo di frutta da 1,5 litri aveva le dimensioni di un uovo e la centralina ha ritarato decine di volte la tensione della pompa per permettere il flusso anche in quelle condizioni.
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando