Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 11, 23:28   #3042 (permalink)  Top
_skeyedreamer_
User
 
L'avatar di _skeyedreamer_
 
Data registr.: 28-10-2010
Messaggi: 73
buonasera a tutti avrei bisogno del consiglio di qualche guru riguardo la seguente questione:

Ho un trex 500 in configurazione quadripala (originale align, bellissima).
Motorizzazione originale rcm-bl500L, ho messo il pignone da 11 per ridurre al minimo possibile la velocità del rotore e renderlo più docile.

Ho sul ciclico 3 hs-225 mg hitec, che secondo me andavano bene per contrastare la grande contro coppia della testa per via degli ingranaggi in metallo.
Tuttavia oggi dopo alcuni voli di prova (dove filava tutto liscio e il modello volava da dio)
d'un tratto ho avuto problemi di risposta dall'elevatore.
Portato a terra senza danno ho smontato il suddetto servo e ho trovato che l'alberino centrale ha rotto la paratia che lo costringe nella posizione normale ed è uscito dalla sede... il servo a terra risponde bene (a motore fermo) ma ovviamente non intendo usarlo più anche perchè uscendo dalla sede ha acquisto un gioco che rende tutto meno preciso...


Ora, finalemente arrivando al punto, avrei aquistato un sistema 3gx align giusto per vedere le differenze dal volarlo senza. La mia domanda è: gli HS 225 mg sono sufficentemente veloci per questo sistema oppure è meglio che ripiego verso 510M align?


ps. l'hitec non si è rotto per la quadripala ma a causa del cedimento di una riparazione che era stata fatta in precedenza. Quindi essendomici trovato benissimo tornerei a prendere un 225 di ricambio. Ma se poi è troppo lento per il 3gx è inutile...
Spero di essere stato chiaro.



ps.2 Come Rugrug anche io sono un fan della 2801 pro walkera, mai un solo problema. Credete che possa essere compatibile con il 3gx?
__________________
"Non esistono cattivi inverni... esistono solo cattive scarpe"
_skeyedreamer_ non è collegato   Rispondi citando