Citazione:
Originalmente inviato da nestle grazie a tutti delle risposte.
allora diciamo che per il radiocomando ho capito.
cmq conviene prendere uno "serio" poi sta a me decidere se dx5 o 6.
la differenza sostanziale quale è? che uno supporta i 6 canali e l'altro no?
la risposta di rugrug mi ha un po' spiazzato e messo la pulce nell'orecchio.. il Blade Msr RTF è molto diverso dal modello che avevo pensato io?
considerate sempre che l'utilizzo che ne faccio è indoor...
tema batterie.
oltre a quella di serie a questo punto vorrei prenderne una più capiente; il caricabatterie che danno di serie potrà caricare tutte e due le batterie oppure per quella più capiente dovrei prenderne un altro?
grazie mille ;) |
i plus della dx6i sono:
-6 canali, che non è solo un canale in più, ma la possibilità di accedere al mondo degli elicotteri a passo variabile, di qualunque categoria
-10 memorie modello (non hai bisogno di bindare-rebindare di continuo quando cambi modello)
-no limiti elicotteri né marca (con la dx5 ci piloti solo i 4 e 5 canali Horizon Hobby)
-ergonomia
-valore commerciale notevole (la dx6i è una delle radio più vendute)
-notevole gamma di riceventi, anche full range, con portate da 300 a 900 metri, e qualità segnale
-display con curve grafiche, e altre funzioni
-timer
Msr
il Blade Msr è molto diverso dal Mcx2, che vola molto piatto. L' Msr è già più reattivo, e volendo lo diventa ancora di più spostando i tiranti del piatto. L' Mcx2 vola tranquillo come un giocattolino, l'Msr già inizia a volare più da elicottero
batterie
siccome è buona norma non surriscladare i motori, una batteria di maggiore capacità non serve a nulla, inoltre potrebbe appesantire l'elicottero, con perdita parziale delle sue qualità dinamiche
nel Msr c'è un caricabatterie che ne carica da una a quattro contemporaneamente