Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 11, 21:44   #10 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da nestle Visualizza messaggio
grazie a tutti delle risposte.

allora diciamo che per il radiocomando ho capito.

cmq conviene prendere uno "serio" poi sta a me decidere se dx5 o 6.

la differenza sostanziale quale è? che uno supporta i 6 canali e l'altro no?

la risposta di rugrug mi ha un po' spiazzato e messo la pulce nell'orecchio.. il Blade Msr RTF è molto diverso dal modello che avevo pensato io?

considerate sempre che l'utilizzo che ne faccio è indoor...

tema batterie.

oltre a quella di serie a questo punto vorrei prenderne una più capiente; il caricabatterie che danno di serie potrà caricare tutte e due le batterie oppure per quella più capiente dovrei prenderne un altro?

grazie mille ;)
i plus della dx6i sono:

-6 canali, che non è solo un canale in più, ma la possibilità di accedere al mondo degli elicotteri a passo variabile, di qualunque categoria

-10 memorie modello (non hai bisogno di bindare-rebindare di continuo quando cambi modello)

-no limiti elicotteri né marca (con la dx5 ci piloti solo i 4 e 5 canali Horizon Hobby)

-ergonomia

-valore commerciale notevole (la dx6i è una delle radio più vendute)

-notevole gamma di riceventi, anche full range, con portate da 300 a 900 metri, e qualità segnale

-display con curve grafiche, e altre funzioni

-timer

Msr
il Blade Msr è molto diverso dal Mcx2, che vola molto piatto. L' Msr è già più reattivo, e volendo lo diventa ancora di più spostando i tiranti del piatto. L' Mcx2 vola tranquillo come un giocattolino, l'Msr già inizia a volare più da elicottero

batterie
siccome è buona norma non surriscladare i motori, una batteria di maggiore capacità non serve a nulla, inoltre potrebbe appesantire l'elicottero, con perdita parziale delle sue qualità dinamiche

nel Msr c'è un caricabatterie che ne carica da una a quattro contemporaneamente