Citazione:
Originalmente inviato da x_plane Io non l'ho consigliato solo perchè non l'ho mai provato. Comunque ne ho sentito parlare bene. La differenza sostanziale è che l'Easy Star o cloni vari (il risparmio sta bene  ) non hanno il carrello e quindi gli atterraggi sono più semplici, per secondo hanno il motore spingente dietro e quindi al riparo da eventuali musate che SICURAMENTE avverranno  .
L'U Can Fly è sicuramente valido, ma gli altri aerei scuola mi sembra che abbiano una marcia in più a favore dei principianti.
Ciao e buona scelta. |
grazie mille per i consigli..
Kyosho Calmato TR EP 1400 ARF Brushless | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Multiplex SM MiniMag | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Multiplex FunCub SUPERCOMBO COMPLETO | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Multiplex EasyCUB | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Multiplex Mentor | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
sono più confuso di prima