guarda la lrp non e affatto male, io l astro usando con un 6,5T 4950kv e un 5,5T 5600kv e uso un final gear ratio intonro al 6 (da5,8 - 6,15) e su carta dovrebbe tirare fuori dai 92 hai 99 akm/h piu o meno, per la pista in cui giriamo noi si comporta benissimo, una volta cerqa pure uno socio con la kyosho 1:10 da touring a scoppio (con carrozza antonmartin bluastra, non so che modello sia) e andavamo abbastanza equilibrati to se vuoi dai un occhiata qui nel post:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...-blast-tc.html
poi ho pure un bel pignone di 35 denti mod 0.6 che dovrebbe portarmi a 115 km/h per massacrare le scoppio quella volta che capito in pista hehe
la meccanica e solida dopo 7 mesi di utilizzo spinto tutti i week end posso dire che la trasmisione e in condizioni perfette, tranne gli omocinetici ant. che ho sostituito dopo 6 mesi, ma per quello che li paghi si possono anche cambiare una volta alla settimana

e tutta regolabile e ci sono varie parti in cabonio per upparla, c'è anche il telaio intero e non costa nemmeno tanto
io la consiglio poi per quello che costa il telaio si puo prendere come macchina per cominciare cosi se si rompe qualcosa (non sono riuscito a rompre niente fin ora

) con pochi soldi sei dinuovo in pista, prova a vedere cosa costano i ricambi
per hobby king ti ci puoi appogiare ma poi non puoi pretendere di vincere il campionato italiano