Discussione: spinotti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 11, 19:20   #19 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Modellismo3D Visualizza messaggio
Mah, premesso che sui 600 e oltre anche io userei altri spinotti, dalle informazioni che sto raccogliendo pare che sia falsa questa voce, reggono tranquillamente 60A e ci sono anche delle certificazioni che lo dimostrano e che ora chiederò al mio fornitore.
Può essere che quel negoziante ha cercato di convincerti che non erano omologati perchè non ce li aveva?
non li chiedevo io...

anzi ho detto che siccome a casa ne avevo qualcuno, se voleva potevo passarglieli per poi darli al cliente che li cercava (era uscito)

solo toccando il materiale in confronto ai Deans che reggono 50A, mi sa che dicono 60A perché devono venderli...

il problema è questo: sui Deans i cinesi devono pagare royalties a chi ha i diritti, e non ci guadagnano abbastanza, quindi si sono "inventati" un loro standard (che di standard ha solo la forma) e lo pubblicizzano come valida alternativa economica ai Deans...

guarda che in Cina non ci sono controlli né iso né altro... è il Far East !!!

prendere o lasciare

Ultima modifica di rugrug : 13 ottobre 11 alle ore 19:23
rugrug non è collegato   Rispondi citando