Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 06, 12:29   #10 (permalink)  Top
Macario
User
 
Data registr.: 28-02-2006
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da comet
devo dissentire. Tutti i miei modelli ormai sono Bl, dai piccoli cinesi ai grossi E.Flite da 1100watt, ho un Corsair da 1,4Kg con HakerA30 che vola senza problemi (mi sto grattando....) con una Graupner700 singola conversione, le ventole Alfa volano con le Jeti micro gialle.... non facciamoci paranoie. I disturbi sono generati essenzialmente da assemblaggi interni dei modelli non accurati, regolatore e Rx appiccicati tra loro, antenne passate in posti e modi assurdi. In quanto ai disturbi ricordiamoci che sono maggiori sui motori a spazzole che ruotando generano oltre che al campo magnetico anche numerose scintille, cosa inesistente sui Bl.
Guarda , quello che dici non è del tutto vero........dire che tutte le riceventi alla fine vanno bene non è del tutto esatto...ricorda sempre di che modello si sta parlando...... Su un aereo normale un piccolo tremolio di alettone ci può stare, ma su una pallottola che viaggia abbondantemente sopra i 100 km orarei sai che succede? Riguardo l assemblaggio poi, mi piacerebbe vedere come stendi l antenna e a che distanza metti il regolatore dalla ricevente su un micro jet.
Al campo consigliano la jeti gialla ad sesmpio ( quella che hai citato anche tu )
ma tante altre le bocciano.....ci sarà un motivo??? Non è un modello normale....li è tutto compresso. L elettronica e l aereo dinamica vengono messe davvero a dura prova. Quindi alla fine il mio scopo è avere + pareri possibili. Voglio sentirmi davvero sicuro cavolo. Il sondaggio l ho esteso al campo di Bologna, Lugo e Forli anche se non sono iscritto a tutti, mi sono presentato di persona e ho chiesto a tutto spiano......+ tre Forum....Il nome più citato fino a questo momento è Schulze....( ci sarà una ragione? )
Ciao M.
Macario non è collegato   Rispondi citando