Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Ho appena visto che ti è stato offerto aiuto a voce, ancor meglio. Comunque se seguendo la procedura standard, aria tirata, gas tutto aperto, decisi copli di elica, vedi che il motore non aspira assolutamente benzina, o hai gli spilli troppo chiusi, oppure c'è qualche problema al carburatore. In genere aprendo mezzo giro già ti rendi conto. Dando per scontato da quel che dici che la linea di alimentazione dal serbatoio sia efficiente. ( Ma lo sfiato lo lasci aperto o lo tappi? ) |
Ciao pocedura perfetta per la messa in moto dei motori a benzina, importante come ha fatto notare fradellaq "SFIATO APERTO" io non toccherei gli spilli prima di effettuare tutte le prove ...anchè perchè se non si è pratichi e non si sa bene come funzionano diventa problematico rimetterli apposto e comunque al 90% la fabbrica li ha già testati, infatti bisogna fare attenzione perchè gli spilli del benzina funzionano in modo diverso da quelli del glow.
Enzo