Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 11, 21:53   #8 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
Quello che dici non fa una grinza , sono il presidente quindi ho ricevuto il libricino come lo chiami tu, infatti era scritto che la polizza assicurativa era stipulata per 2500 soci ( non ricordo se il libricino e del 2010 oppure 2009 ) ma visto che sei informato potresti saperlo tu.
Qualche dubbio mi sorge quando ricordando i vari discorsi dello scorso anno la fiam vantava di festeggiare con un premio il 6000 ° iscritto ...........??
Quindi matematicamente se quello che ricordo e vero 2500 soci hanno stipulato l'assicurazione e gli altri 3500 sono solo sostenitori della Fiam ??
Naturalmente prendete con le molle i dati che scrivo fino a quando qualcuno con il libricino alla mano potrà confermare o smentire quello che io ricordo, naturalmente se ritrovo il mio di libricino lo potrò confermare.
Se ho insinuato qualche dubbio nelle vostre certezze , la pensate come me.
Sarei lieto di ascoltare qualcuno più informato di noi cosi che possa spiegarci il tutto per fugare ogni dubbio...........
riscrivo che trattasi di un mio dubbio , ma se sono riuscito a trasmettervelo quale migliore occasione per fugarlo con l'aiuto di tutti...........
alcuni club sono iscritti alla FIAM con il pacchetto assicurativo, altri no e saranno assicurati in altro modo.
Non è obbligatorio iscriversi alla FIAM con il pacchetto assicurativo, è una scelta libera.
Se vai al sito della federazione, trovi le info necessarie

un copia/incolla dalla pagina relativa alle iscrizioni:

Quote associative 31/3/2011 - 31/3/2012

Iscrizione senza assicurazione (per socio) € 25,00
Iscrizione con le tre polizze dello Speciale Pacchetto Assicurativo FIAM e cioè RCT, Infortuni e Difesa Legale (per socio) 31/03/2011 - 31/03/2012
€ 60,00

Ultima modifica di massimob : 11 ottobre 11 alle ore 21:58
massimob non è collegato   Rispondi citando