Citazione:
Originalmente inviato da artu Quello che dici non fa una grinza , sono il presidente quindi ho ricevuto il libricino come lo chiami tu, infatti era scritto che la polizza assicurativa era stipulata per 2500 soci ( non ricordo se il libricino e del 2010 oppure 2009 ) ma visto che sei informato potresti saperlo tu.
Qualche dubbio mi sorge quando ricordando i vari discorsi dello scorso anno la fiam vantava di festeggiare con un premio il 6000 ° iscritto ...........??
Quindi matematicamente se quello che ricordo e vero 2500 soci hanno stipulato l'assicurazione e gli altri 3500 sono solo sostenitori della Fiam ??
Naturalmente prendete con le molle i dati che scrivo fino a quando qualcuno con il libricino alla mano potrà confermare o smentire quello che io ricordo, naturalmente se ritrovo il mio di libricino lo potrò confermare.
Se ho insinuato qualche dubbio nelle vostre certezze , la pensate come me.
Sarei lieto di ascoltare qualcuno più informato di noi cosi che possa spiegarci il tutto per fugare ogni dubbio...........
riscrivo che trattasi di un mio dubbio , ma se sono riuscito a trasmettervelo quale migliore occasione per fugarlo con l'aiuto di tutti...........  |
Nò, non è il libricino ma è il giornalino l'INFORMATORE FIAM semestrale, che se qualcuno si è perso qualche numero, come socio puà richiederne copia alla segreteria.
Per il resto evito di dare informazioni, perchè sebbene "vecchio" socio fondatore, non ho delega dalla stessa a rappresentarla e, sbagliare sarebbe la cosa peggiore oltre che disinformazione, e per nulla seria alla causa federativa, senza contare... scusa ma, ciò che hai scritto sà tanto di polemica e scusami ancora, perdipiù gratuita, ripeto: non sono avvocato eo difensore d'ufficio della FIAM, e poi dopo tutto sei partito a parlare della forma più-o-meno corretta di una tessera a riguardo degli estremi di identificazione assicurativi, o sbaglio?!
Ti saluto... amichevolmente.