Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 11, 15:13   #8 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Ancora una volta grazie!

Ti devo chiedere come capisco che i subtrim sono a 0... perchè da come è spiegato sul forum, entrando nel menù subtrim (premendo 5 volte il tasto dietro l'antenna) i trim vengono posizionati sul neutro. A quel punto agendo sui tasti dei trim questi ultimi non si muoveranno ma la posizione del piatto invece si. Quindi da come ho capito il piatto va regolato ad occhio in modalità subtrim. Una volta usciti dalla modalitò io avrò il piatto regolato bene e i trim neutri. Per aggiustare eventualmente i servi per ottenere l'hovering si agisce poi manualmente sulla lunghezza dei link. Questo è quallo che ho capito....
guarda, non mi addentro nei meandri della tua radio, 'ché il mio HD è saturo di "cose"...

ti basti questo: una volta che hai capito in che direzione agisce quel dato comando/funzione, capisci anche come applicare la sua azione concreta sull'assetto dell'elicottero (dco sull'assetto perché stiamo parlando di agire sui servocomandi del piatto)

quindi, non importa (su un 4 canali e nella tua radio meandro) se parti dalla radio e vai al piatto, o parti dal piatto e poi regoli la radio