Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 11, 00:05   #10 (permalink)  Top
Matty001
User

L'avatar di Matty001

Data registr.: 17-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da fabry1972 Visualizza messaggio
Grazie matty... anzi... grazie a tutti....
Ottimi i prezzi del sito che hai postato.... studio un po' la configuraziono e procedo con l'ordine.....
Per quanto riguarda l'elica mi sa che e' meglio parire con la 9x4.7... almeno và piu' lento... dato che son in astinenza da quasi 5 anni....
bhe si, ma giacchè stai prendine un po' di scorta.
9x4,7 ti consiglio le SlowFly, quelle nere, mentre 9x6 ti consiglio le APC .
Non prendere le SlowFly 9x6, dato che quelle assorbono troppo, si arriva a 18A, dunque meglio evitare.

Se sei arrugginito valuta anche le ripieghevoli, almeno puoi togliere anche il carrello ed atterrare ovunque . Su quel sito le vendono, sono 9x5 e sono ottime, come le 9x4,7 siamo più o meno li...

Cosa molto importante sarebbe avere una radio programmabile, in modo da poter impostare gli esponeziali, in modo da settere il modello bello docile.... io ho configurato gli esponeziali sulla radio anche con lo swicth ON/OFF, quando c'è forte vento li uso ed il modello diverta davvero docile, senza è molto reattivo .
Se non hai una radio programmabile ti consiglio la Turnigy 9X, costa poco, solo 50 dollari, ma è davvero ottima, sul barone se ne parla tantissimo!!