Discussione: E-flite sbach 342
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 11, 23:46   #28 (permalink)  Top
wrighi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
non so come era settato, ma io ho provato quello di Blekmacigno in condizioni di calma piatta, le impressioni di volo sono quelle riportate in prima pagina da me
vola molto bene, potenza quanto basta, sale bene a candela ma vola anche bene a basse velocità, è un buon planatore
inoltre l'assetto era totalmente neutro, senza comandi di cabra picchia il volo era perfettamente livellato, non tendeva a sinistra
almeno da quel poco che mi ricordo era perfetto, feeling da modello superiore, ma ti ripeto non so come era settato, puoi chiedere a lui
su quello che ho sottolineato ho avuto la stessa impressione.. oggi l'ho fatto volare anche pianissimo, ha comunque una buona portanza mentre a tutta canna è un missile, motore generoso e tante doti acrobatiche.

sarebbe il miglior aereo che ho provato fino a ora.. se non chè ha dei difetti costruttivi, almeno il mio, o meglio necessita di correzioni che personalmente faccio senza problemi.
domani mattina vedo se ho modo di riprovarlo.. credo che questi micro sentono molto alcune variabili minime.. metti un millimetro in scala e diventano 5cm su un modello più grande con la differenza che l'aria ha sempre la stessa densità.
sarà un idea mia ma credo che su un micro basti davvero poco per fare 3 modelli apparentemente uguali ma totalmente diversi in volo.

con questo sono molto contento di questo modello, le potenzialità sono validissime, se ottengo questo setup un po pignolo farà prendere polvere agli altri micro che ho.