Citazione:
Originalmente inviato da rugrug lo fa da quando lo hai tirato fuori dalla scatola?
controlla i reverse
hai per caso spostato i cavetti sulla ricevente? |
Quando era nuovo funzionava bene poi dopo una caduta dove ho distrutto la coda (cambiato praticamente tutta), ha iniziato a farmi quel problema, ho contattato la Scorpio dove con un tecnico ho ritarato la ricevente pensando che dopo la caduta fosse saltato qualcosa ma tutto era a posto,ti diro' di piu' se provo a fare piroetta v/s dx o v/s sx il problema aumenta vistosamente quasi da rendere l'eli incontrollabile e a fatica riesco a non farlo schiantare. Dimenticavo io volo in mode 2,se ti puo' essere d'aiuto e non ho toccato volontariamente niente del tx, anzi quando volo con il1/21 che lo piloto con lo stesso tx non ho nessun problema come avviene con il 1/24. Io mi sono fatto un idea ma avendo iniziato da pochissimo (principiante) non so se possa essere possibile: io credo che se non sbaglio il 1/24 come il walkera v200 monta un giroscopio integrato nella ricevente quindi o si e rotto oppure e' andato fuori fase qualcosa

!!!!! se fosse così secondo te si puo' fare qualcosa ? ciao e grazie per l'interessamento