Discussione: dle55 non parte piu
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 11, 22:37   #10 (permalink)  Top
lupoNak
User
 
L'avatar di lupoNak
 
Data registr.: 26-09-2010
Residenza: Udine
Messaggi: 587
Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Se il motore si ingolfa di brutto ci sono 4 motivi:
1er qualche motivo si e spostato lo spillo e il piolino della membrana pompante si è incastrato con esso difficilissimo ma mi è successo.
2:Una goccia di acqua è entrata nel carburatore tramite la miscela e lo ha bloccato mantenendo aperto l'afflusso di miscela.
3:Carburato alla pene di segugio ma qui spero di nò
4:Membrane veramente ma veramente rovinate da fare ingolfare il motore
Per il punto 1 e 2 devi smontare il carburatore tutto controllarlo anche le membrane soffiare tutti i buchini con il compressore e rimontare
Per il punto 3 fare attenzione
Per il punto 4 cambiare le membrane;
Un motore 2T a benzina se arriva corrente e combustibile deve partire non ci sono santi che tengono,poi non può girare bene o meno per vari motivi ma deve partire se ci sono queste due condizioni.Il tutto nella speranza che non si sia mossa la fase.
Ciao come scritto da me nel primo post il motore prima di ieri a fatto una ventina di voli andava in moto al primo colpo la carburazione a mio avviso era ottima la risposta dal minimo al massimo era molto buona tante che non o piu toccato gli spilli. Un motore 2T a benzina se arriva corrente e il cilindro pieno di benz non puo andare in moto.Provero come dici tu a smontare il carburatore grazie per i consigli ciao
lupoNak non è collegato   Rispondi citando