Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 11, 19:05   #7 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
le gomme linkate dal culaz hanno un buon rapporto qualita' prezzo ma non sono di certo paragonabili ad una qualsiasi PL visto che chiedi lumi su PL ( Proline )…

Della Ansmann ne' ho prese 2 treni e ancora devo finire di consumarle , sono durature davvero tanto e i vari disegni offrono una buona scelta , il peso invece rimane il punto debole altro che cromature o offset… queste gomme pesano uno sproposito , solo x farti un' esempio dei miei amici con e-revo macinavano ingranaggi e coppie coniche come ridere , poi quando ( x la pista intendo ) abbiamo provato gomme classiche da truggy tipo PL o AKA chissa' perche' hanno smesso tutti di rompere , migliorando inoltre molto la prestazione….l' esempio te lo faccio in pista perche' e' lì che ogni modello dal monster al buggy viene sollecitato maggiormente avendo così un termine di paragone certo , perche' si sa' poi ognuno riesce a distruggere a modo suo….

Io in inverno uso il LosiT 2.0 come monster e devo farmi un treno nuovo x questa nuova stagione di sfide e le idee le ho mooolto chiare , x il cazzeggio/cross/trial che facciamo noi un po' di offset in piu' non fa male di certo ( gia' ampiamente testato ) e quindi mi faro' un bel treno di Big Joe con cerchio Axial 40mm….certo la spesa e' duplicata rispetto a farsi un treno di Ansmann ma vedendo la maggior parte dei trialisti usare Big Joe alla fine mi son deciso….poi sono oppinioni , ma credo che a te' monsterizzare il truggy ti porti lontano dalle piste in cerca di arrampicate proibitive , detto questo tranne le tue conclusioni...
t-tommj non è collegato   Rispondi citando